Varie
Who are you?
Come siamo fatti fuori è visibile.Il suono della voce e ciò che diciamo, cosa ci piace ascoltare,leggere,fare. L’ altro è un’eterna scoperta, talvolta una delusione, altre un esplosione di gioia. C’è chi si riempe casa e macchina di pelouches, chi di animali domestici e non, chi pensa solo alla valigia per viaggiare, chi vive di pornografia stivata ogni dove, chi sta con l’uomo ragno e chi con Nana Osaki, chi raccoglie i sottobicchieri delle birre e chi come me, appena entra in casa di qualcuno guarda i libri e i dischi (oltre alle collezioni di film in VHS,DVD o BLUE RAY).
Eccovi un giro a volo d’Angelo tra alcuni dei miei libri, perchè di librerie ne ho tre. Non tutto è letto ovviamente, spulcio, sottolineo, metto segnalibri …..e vi ho evitato il mini scaffale del bagno dove c’è qualche fumetto lasciato qui….perchè l’80% è sull’appennino……
…si vabbè ho anche Kafka,Masoch & Sade,Pierre Louys,qualche autore russo,Thomas Mann, tutto Mauro Corona,molto Erri de Luca e….nò,niente di Faletti, niente di Muccino, niente di Fabio Volo, non leggo i libri dei comici (Litizzetto etc) men che meno quelli che vorrebbero essere comici e non ho niente di Jovanotti Lorenzo Cherubini (sembra un nobile) sdoganato poeta dalla Pivano morente….
PS: Simpaticamente le ultime 2 foto mostrano 3 dei miei 4 libri, ieri uno è arrivato a Oslo facendo sperticare l’acquirente di gioia….se volete acquistarli mi contattate,fidatevi faccio belle foto….non vendo “fumo”.
Info : contact@albertoterrile.it
Stay tuned
2 Comments
Paola
Qualcosa di Agota Kristof?
albertoterrile
Nulla di Ágota Kristóf ma Krzysztof Penderecki tra i dischi….