Eventi
Una sorpresa speciale
Cominciamo dalla FINE…perchè non esiste mai una FINE…lo sappiamo bene…
Regola n.1
Non solo ricevere….dare! A fine set….per ogni musicista una copia (con dedica personalizzata) del mio libro Poeti Immaginati, “libro importante”…perchè oltre alle foto racconta ( l’ho scritto col cuore) la mia adolescenza, la formazione,il rapporto con dei genitori (tutelari) che ci si è scelto, genitori che vivevano per la loro creazione e non hanno mai fatto ritorno a casa…Lou Reed, Ray Manzarek, Lawrence Ferlinghetti ….e pure una sorella Lydia Lunch….con la quale abbiamo diviso…… ;-)
Bacci Del Buono apre l’intimo set in areasessantuno. I palazzi genovesi lo sappiamo benissimo “non vengono mai aperti” salvo in rare occasioni. Areasessantuno ha sede in una costruzione del 1600…i soffitti sono alti 6 metri….e ha aperto le porte, al di là dei miei corsi per un set acustico dove regnasse la poesia….il racconto…lontani dal caos e dall’omologazione….avvolti dal profumo e dai colori del legno delle chitarre, di un piccolo scrittoio sul quale era posato un abat Jour per illuminare il tutto…..
Bacci Del Buono suona e si racconta con alle spalle, una vecchia opera “autoritratto con mia madre 1961/1997” grande stampa analogica con corrosioni
Un pubblico attento….
Roberta Barabino, cara amica accompagnata da Tristan Martinelli
Tristan & Roberta
io…ascolto
….ma Ilaria controlla….
…la gente applaude…
la bellezza delle piccole cose fatte tra amici…
Perfect day….for a Perfect Night….Matteo Santagata chitarre e seconda voce, Alberto T armoniche e canto. Roberta mi chiese di fare una cover dei Velvet con lei e Tristan….ma ero con la voce sfondata e 20 ore di lavoro in un giorno sulle spalle….ma…next time….;-)
Tutte le fotografie sono di Luca Carrà….grazie!!!
4 Comments
Laura
La prossima volta ci devo essereeeee!!! Dannati bacilli!
Liliana
Luca è bravo non solo col light painting!!!!
attilio
mi pulisci dalle imperfezioni di questa giornata, grande armonica…. grazie
Alberto Terrile
Ogni giornata ha le sue imperfezioni perchè è una giornata per noi UMANI…infinitamente imperfetti. Grazie per il lusinghiero commento sull’armonica…io la cromatica la uso poco…s’è sfiatata…e poi sento Toots T…e mi vien da piangere…allora…diciamo che non ascolto Sonny Boy W…e infilo il solo ….al primo take sempre…come và …và….