Varie
La bambina dagli occhi smeraldo
Caro Diario, oggi è arrivata all’improvviso la neve. E’ come quando mi sono lanciato urlando in quel pacco di cose che mamma aveva ordinato col Postalmarket e milioni di milioni di palline di polistirolo sono volate dappertutto nel corridoio…ricordo ancora la sgridata e lo schiaffo con l’anello …
La neve di oggi sembra proprio quelle palline lì.. io sarei voluto andare a giocare in strada col mio monopattino facendolo diventare LA SLITTA DELLE NEVI.
Avrei chiamato la mia amica preferita, abita al piano di sopra…sai…lei è bellissima…ha gli occhi come gli smeraldi della barbie ma non posso, suo papà mi ha detto che la deve portare dal dottore perché è ammalata.
Mia mamma ne ha approfittato per chiudermi in camera urlando che così è molto meglio…faccio i compiti lo stesso anche se hanno chiuso le scuole…:- Studia che ti serve per quando diventi grande…che sei un somaro!
….io invece …volevo portarla dietro… sulla mia slitta colorata e farle attraversare la steppa… sai…lei è bellissima…ha gli occhi come gli smeraldi della barbie….
Leave a reply