Corsi, Didattica, Riposizionare Fotografia
IERI E’ COMINCIATO IL CORSO BASE DI FOTOGRAFIA 2024/2025
Un visionario è qualcuno il cui cuore vede ben oltre il momento presente.
Non sono semplici sognatori, sono profondamente legati a una vocazione, qualcosa di più grande di loro che sussurra su ciò che potrebbe essere.
Essere un visionario significa portare dentro di sé una scintilla di possibilità, un sentimento così reale che spesso sembra una verità tranquilla, in attesa di essere messa al mondo.
Essere un visionario è sia un dono che un viaggio.
È il coraggio di credere in qualcosa così profondamente cdall’esser disposto ad andare avanti, anche quando gli altri non vedono quello che vedi tu.
Significa avere un fuoco che spinge ad elevarsi al di sopra della paura e del dubbio, ad essere guidati dallo scopo piuttosto che dalle convenzioni.
A volte ci si può sentire soli, o addirittura sopraffatti nel portare con sé una visione che sei il solo a comprendere.
Ma in fondo sai che ne vale la pena, perché è più di una semplice idea: è il modo della tua anima per aiutare il mondo a diventare qualcosa di migliore.
Un visionario tocca vite, spesso senza nemmeno provarci, semplicemente condividendo la propria passione e aprendo gli occhi alle nuove possibilità.
Piantano semi negli altri, ispirandoli a vedere un po’ più lontano, sognare un po’ più in grande e credere un po’ di più in sé stessi. In questo modo, i visionari diventano guide per gli altri, creando ondate di cambiamento che vanno ben oltre ciò che potrebbero mai conoscere.
Leave a reply