Varie
courtesy of Riccardo Fenoglio
ALFABETI DI LUCE
Ci sarà la mostra ALFABETI DI LUCE, che ho curato, con due esercitazioni realizzate in Primavera all’intermedio.
Cosa è ALFABETI DI LUCE?
E’ un corpo dipinto come fosse carta,tela foglio che muovendosi nello spazio scrive attraverso la luce emanata dalle fluorescenze delle nuove frasi di un alfabeto immaginario.
E’ un corpo che accoglie e rifrange luce. E’ un’idea nata dopo aver scoperto il lavoro che già stava facendo da alcuni anni Michela Ruisi.
Ma ALFABETI DI LUCE è anche un clip, che non è adatto per coloro che soffrono di epilessia. Un video che seguendo il testo e le accelerazioni di beat del brano originale MORBIDA MANTIDE (una nuova versione faceva parte di ZENATRONE) di BOB QUADRELLI con SENSASCIOU mi ha permesso di far riemergere il mio amore per la psichedelia che filtrata attraverso i 27 anni di Christian Masuero, co-autore dà come risultato un piccolo vortice di quasi 4 minuti degno di un HAPPENING BERLINESE…..una cosa da maneggiare con cautela, un modo simpatico di rispondere alla dolce calma del lavoro precedente ,realizzato con il corso Avanzato e pubblicato qua sotto dal titolo STUDIO PER UN QUADRO.
Allora, cavalcate il vento odierno e fate un salto alla Sala Sivori….vi aspettiamo!!!
PS: Chi avesse difficoltà a trovare i miei libri, POETI IMMAGINATI e NEL SEGNO DELL’ANGELO….porti i soldini, perchè li troverà in vendita….ok?
4 Comments
utente anonimo
yeeee, la locandina è la versione nuova/corretta…eheheh!
i.
irazoqui
ho postato il tuo invito sull’aureliovalesi’ s blog.
albertoterrile
Irazoqui, grazie per il supporto e la stima che m’accordi!
Giovà Polpetta
commento all’articoloooo!!!