Varie
LA MALA EDUCACION
Uso il titolo dell’ultimo Almodovar per richiamare l’attenzione su una questione assai diffusa in rete e non.C’è una cattiva abitudine, un vizio che è quello di ricevere posta in qualsivoglia forma,sms,lettera,mail e di non rispondere.I più si riparano dietro a scuse del tipo: dovessi rispondere a tutti….non riuscirei a lavorare.Ebbene la verità è altra. Si risponde quando c’è convenienza (lavoro e business correlati) quando c’è il desiderio/curiosità (che ha come suo fine il PIACERE in ogni sua forma) ma in altro modo si è in silenzio, è il silenzio dell’Ego è il silenzio di quanti temono ringraziando con due righe di attestare la loro DIPENDENZA dagli altri. Il nostro tempo qui in terra è prezioso non solo per accumulare denaro,potere e piacere ma anche e soprattutto per crescere e capire cosa realmente siamo e a cosa dovremmo tendere. Inutili le catene umanitarie,gli appelli per la salvezza del Pianeta e Universo tutto, quando poi manchiamo della più piccola attenzione…..qualla di usare solo 6 lettere : G R A Z I E
Grazie quindi a te che sei arrivato sino a questa riga!!! Alberto T
One Comment
utente anonimo
il questo mondo non esiste solo la percezione e la consapevolezza della solitudine. Ognuno può acquisire potere, denaro e quant’altre fortune. La realtà, comunque, rimane una sola: la solitudine. L’impossibilità di scambiare l’universo che insiste dentro noi e che, ad ogni sussulto, tende a provocare l’invasione della realtà.
Grazie Alberto per essere sempre disponibile nell’offrire una parte di te, attraverso un mondo irreale, fatto di numeri…