Varie
BACK IN TOWN
Rientrando in auto, ho costeggiato un incendio, il cielo era arancio come al tramonto, ma erano le16,30.Le fiamme stavano distruggendo tutto…il monte ed il resto : umani e qualche casa. Forse era un fenomeno doloso, forse un accidente….poco importa, solo una piccola scheggia di ciò che accade ogni giorno nelle nostre vite.
Il mondo si stà suicidando attraverso l’inesorabile perfezionamento dei suoi modelli di sviluppo.La nube del materialismo incombe gravida di pioggia oscurando la cultura popolare. Il potere offerto dal denaro omologa le razze e le rende sterili. E’ necessario operare un cambiamento : aggiungere della Poesia alle nostre vite.Occorre lasciarsi andare ai luoghi,alle cose,alle persone,ma soprattutto imparare a confidare nelle eterne leggi che governano il mondo naturale,assecondandole e traendo da queste “il grande insegnamento”.
3 Comments
innovari
Il potere del danaro omologa le razze e rende sterili te e me…
chi non ha il danaro non è ne omologato ne sterile…
Pensaci…
utente anonimo
Ciao Alberto, bentornato!
Raoul
albertoterrile
Mentre rientravo in due….non sapevo che il suo amore declinava tutto a tre….lo seppi dopo…ricordo queste foto che mi fece…credevo d’esser per lei cio che diceva….LA VITA E’ UNA SCUOLA!