Varie
Foto: © the Coach and the Band
WORKSHOP=A LOT OF FUN
Perdersi nei colori dell’autunno per ritrovarsi nel sorriso del fanciulllo. Gioire di piccoli momenti dove i ruoli si sgretolano per lasciare libere le energie dell’immaginario. Come un carrozzone di saltimbanchi, come una famiglia cresciuta nella San Francisco bay, come dieci entità che esplodono, come delle Supernova…ci siamo divertititi e promettiamo di continuare a farlo!
2 Comments
utente anonimo
E’ la prima volta che mi trovo a scrivere su un blog, non ho proprio dimestichezza… ma Alberto non è bravo soltanto con la macchina fotografica ed è difficile non replicare.
E’ stata proprio una bella esperienza, al punto che sotto un certo punto di vista è stato un po’ faticoso rientrare alla normalità, lunedì…..
La catalogherò tra quelle buone, che ci hanno trasmesso emozioni positive e che ci hanno fatto stare bene nel corso della nostra vita.
Io fortunatamente mi emoziono spesso, ma questo è stato un weekend inaspettatamente particolare.
Desidero ringraziare Alberto per le belle parole, per essere proprio così come è e per l’opportunità che ci ha offerto.
Naturalmente grazie a tutti voi.
Un caro saluto,
Nadia
P.S. Ma ci venite in Sardegna????
CIAOOOOO
albertoterrile
Grazie Nadia,sono felice di esser riuscito a fare un bel workshop e ad averti convinto finalmente a mostrarmi le tue foto….dopo 1 anno, ma ognuno ha i suoi blocchi e i suoi tempi. Dobbiamo avere tutti più coraggio e fiducia in noi stessi…..lo sapevi che MICK JAGGER tanto a suo agio sul palco ha paranoia di andare in diretta in televisione???
IO NO ANZI IL GIORNO 24 ALLE 18 SARO’ A TELECITTA IN DIRETTA A PRESENTARE LA VOSTRA MOSTRA!!!