Varie
Condivisa gioia
Gran bella serata a casa di Marina Orsini col gruppo del WORKSHOP “FOTOGRAFARE L’AUTUNNO 2012. Belle le IMMAGINI prodotte….in alcuni casi un vero canto di sensibilità verso il Cosmo. Certo, i colori dell’autunno potevano aiutare ma MOLTI non si sono fermati SOLO a quelli, manifestando un empatico sentire con pollini ,spore etc. Nel mio lapidario …”BELLO” (perchè mi è stato chiesto cosa ne pensavo) c’era tutto questo e altro ancora.
Quando vedo ATTENZIONE per il paesaggio e per quanto può contenere…specie in quella terra ove affondano le mie radici provo GIOIA….che ieri sera è stata PIENAMENTE CONDIVISA.
Altre immagini di quello che succedeva in quei giorni ( tanta fotografia e uno dei peggiori raffreddori che io abbia mai preso)
Luca Carrà all’opera colto da Federico Gaggero
F Gaggero becca Angela Gambardella preda di strane comparazioni tra la sua e l’altrui fotocamera…
Marta Pettinà senza farsi accorgere mi coglie al di là della maschera clownesca che spesso indosso con loro…..questo sguardo è vero al 100% e mi racconta in questa stagione della vita. Chapeau!
Anni fa io e Paola Bet ci scontrammo duramente durante un workshop.Io stavo contenendo l’impossibile ( Lino che lentamente andava a morire) e scoppiò il macello. Chiarimmo poi da persone adulte e intelligenti. Per FOTOGRAFARE L’AUTUNNO lei è la veterana (3 edizioni consecutive). Federico Gaggero (l’uomo che osserva le montagne http://blog.albertoterrile.it/wp-content/uploads/619C3877139.jpg) alla mia sinistra e Marina Orsini che scatta la foto.
Fields of Joy
2 Comments
Angela
Coach! Tu hai la capacitá incommensurabile di abbracciare chiunque con lo sguardo e le parole.
Angela
Riccardo
C’è sempre da imparare, ma soprattutto questo può avvenire, stando seduti ad ascoltare. Ascoltare con gli occhi e guardare con il cuore. Vedere ciò che scorre su di un monitor e immaginare cosa sentiva quella persona e quello scatto.
L’ospitalità, l’amicizia, la condivisione del cibo. Che serata!