Varie
…te l'ho dedicato…
Sous le signe de l’Ange 1993/2012 è dedicato a Lino
Mi avevano avvisato che seguirti sino in fondo in quel viaggio sarebbe stato qualcosa di “troppo forte” per la mia sensibilità. Era vero. L’ho scoperto parecchio tempo dopo trovandomi completamente disorientato in rapporto a “tutto”. Non ho mai amato come te la realtà , l’ho sfuggita e reinventata provando a trovare una linguaggio nuovo o quantomeno parallelo a quello ordinario. Oggi sento nelle fibre tutto ciò che è stato , lo ritrovo in un volto irrimediabilmente cambiato, mappa del mio trascorso.
Non abbandono i sogni , tantomeno l’idea del cambiamento. Insegno ad altri come ho fatto con te quell’approccio al mondo che ho appreso in modo sciamanico nel millenovecentottantuno da Stefano.
Impara a diventare l’animale, lo stelo d’erba, il tramonto che hai innanzi.
2 Comments
klaus
bravo albe. lo farò anche io se mai mi capiterà di poter dedicare ufficialmente qualcosa a qualcuno.
in loving memory
klaus
Monica B
Queste tue parole lasciano affiorare una lacrima sulla soglia dei miei occhi ed un sorriso sulle mie labbra e vanno a ripescare il ricordo di Lino, un uomo meraviglioso ed amico straordinario che ho avuto l’onore ed il dono di conoscere e di frequentare, condividendo la passione per la fotografia, per la buona compagnia e per l’arte.
Grazie Lino per esserci stato e per esserci ancora nel mio cuore.
Grazie Alberto per avermi insegnato quello che mi hai insegnato.