Varie
Il cammino d'autunno
- L’uomo è una creatura strana. Lotta contro le forze della natura, trionfa su difficoltà apparentemente insormontabili, è il signore della terra eppure ha così poco controllo sui propri pensieri come sui baratri che coprono, che cosa alberga in quegli abissi, come si forma, da dove viene, ubbidisce a delle leggi oppure l’uomo attraversa la propria esperienza con un letale caos dentro sé? (da Paradiso e inferno di Jón Kalman Stefánsson )
…guardare in alto … poi in basso… e nuovamente l’alto
…camminare…
ciò che hai dietro oramai non conta più…
…quanto troverai innanzi a te
…sia “stupefacente rivelazione”.
2 Comments
Lucia
E’ bello trovare di tutto su FB, ognuno attinge a cio’ che sente piu’ vicino a se stesso, grazie per la condivisione della tua anima con tutti noi.
albertoterrile
Infatti su FB oramai non scrivo più e rimando qui,al mio diario in rete….la mia Anima è a mio parere un colabrodo dal quale scivolano attraverso una lingua malferma,veloce e sgrammaticata tra virgole e accenti i miei pensieri,per fortuna accompagnati da buone immagini, perchè IL MONDO DELLE IMMAGINI …quello è il mio lavoro,la mia passione e la mia vita.
Amo la scritttura,l’ho scoperta con questo diario,la pratico con naivitè…ma almeno sono sincero nel mio dirmi….con la scrittura non devo vender nulla, e dopo scelte assai radicali neppure con la fotografia. Mi considerano una testa di cazzo uno che voltava le spalle al lavoro più commerciale per privilegiar l’Arte.Ora che quel mondo (la fotografia commerciale,L’ADV,la moda) agonizza e rantola grufolando come un maiale in un macello….io son sempre lì…con gli anni di più…i miei sogni, i volti, la natura e la condivisione….nonostante molti,troppi ne abbiano aprofittato. Ho un etica e la rispetto.