Sarangerel Tserennadmid
Genova / Areasessantuno
23/07/2017
Cosa significa incarnare un’idea di moda al di là dei soliti stereotipi che hanno fatto il loro tempo ? Non è questo propriamente il mio campo d’azione eletto. Dopo tanti anni ci si annoia di ragazzine emaciate con lo sguardo perso nella dipendenza da qualche droga, perennemente angosciate/annoiate su letti disfatti, letti che però non potranno mai essere quelli di una stanza di Cornigliano, semmai a Soho o in un resort australiano. Si sospira innanzi ai gotici trionfi di teenager tristi o dallo sguardo già spento a soli vent’anni in odore di binarie desaturazioni e di bouquet che profumano di cimitero .
Nulla di tutto ciò in questo grappolo di immagini realizzate per un piccolo book di Sarangerel una mia allieva che viene dalla Mongolia.
Non era mia intenzione risolver o dimostrare nulla, faccio il mio mestiere di Fotografo, passo dalle processioni agli anziani nelle Rsa, e poi ancora altri soggetti umani. Tutto con la medesima adesione & partecipazione con la quale apro gli occhi ogni nuovo mattino.
Nulla più!
Realizzata con: Canon Eos Mark III
Pellicola: //
Anno: 2017
Luogo: Genova / Areasessantuno
Leave a reply