Varie
Al mattino… caffè e piccolo rendiconto.
… il tempo gioca le sue carte e in questo momento dà scossoni alla terra .Gli uomini impauriti vedono vacillare le loro certezze costruite sui beni materiali di prima necessità.
Si perdono le case….si perdono i lavori…… finiscono gli amori. Le nostre piccole sicurezze vacillano. Io non sono da meno… vivo attorniato da oggetti :libri,dischi,fotografie…come altri potrei perdere tutto .
Quando qualcuno si ammala…ti dispiaci e poi pensi:- Speriamo che non tocch mai i a me questa cosa.
Non sono saggio e la mistica delle piccole cose rischiara solo a sprazzi qualche mio momento di Vita. Non sono stato in grado ad oggi di metter in pratica le cose che ho scoperto essere più giuste, ho invidiato e portato rancore. Mi sono arrabbiato con le persone e con il destino per scagionar me stesso. So d’essere il mio migliore amico e nel contempo il mio peggior nemico. Ho ancora paura di molte cose e tanta strada da fare.
Mi auguro di vedere e raccontare molto attraverso le fotografie perchè lì mi sento autentico e sincero. Nella fotografia sono colui che non dissimula e non compensa….pura espressione del mio minuto essere.
Leave a reply