Varie
Fotografia della realtà con parole
Visioni di realtà a Genova h 14,15 via Lomellini :
“trent’anni o poco più…coppia alternative.. lui con pulloverino viola con macchia e cappotto anni 70 più piccolo di una taglia .. lei testina scompigliata tipo MOCIO VILEDA che asciuga nel secchio….accento milanese… (credono di esser simpatici siamo dall’indiano da asporto unica realtà aperta in questa zona del centro storico)…lui chiede tre volte se hanno la birra…è di fianco al frigo vetrinato che la contiene assieme alla fanta ,coca e minerale…(TAKE A LOOK but …NOT AT YOURSELF) lei ci prova con un tragico lancio d’ironia tipo:-…se il basmati è buono ti paghiamo…ok?.
Peccato i gestori non siano i malesi dei romanzi di Salgari e gli facciano un bel punto-croce con i loro Kriss.
Ho intolleranza cronica e infettiva per questo genere che un tempo andava al centro sociale posteggiando poco lontano la Micra regalata dal papà…”
Yanez
PS: Ho schedato varie figure riconducibili a forme archetipe della contemporaneità… assieme ad un amico creammo il BANCABBESTIA (esiste) sono impiegati (bancari in primis) frustrati che fuori dell’istituto si scatenano….riconoscibili per il maglioncino con camicina linda sotto…noti per l’incapacità gestionale nel bere e assumere qualsivoglia stupefacente ( li mischiano ) …divengono molestissimi e crollano nella prima mezz’ora di serata …
Leave a reply