Varie
ANCORA SULL’ISPIRAZIONE
Quando l’ispirazione si palesa devi lasciare ogni cosa e incamminarti sulla via che ti si apre innanzi. Non chiederti il perché né cosa significa o potrà significare, accetta che sia una forza superiore a te, non contrastarla : seguila e affidati.
Quando l’ispirazione giunge sii pronto ad accoglierla come si fa con un ospite di riguardo. Sii umile e abbandona quanto conosci, ciò che ti è stato insegnato e quanto hai appreso da solo. Lascia che sia lei a lavorare in te…….
2 Comments
manutella
da cosa hai avuto l’ispirazione per scrivere queste righe?
albertoterrile
direi che da più di10 anni mi interrogo sul perchè e il percome dell’ispirazione. A seguito di un lavoro di abbattimento dell’ego commisto ad una crescita,biologica ed interiore sono giunto alla conclusione che l’artistà è un antenna sintonizzata su frequenze ad altri non concesse…..ma chi trasmette, lo speaker è…..un entità grande, se Dio,Buddha o un ufo.. quello è compito d’ognuno deciderlo…libera scelta…di fatto non credo che certe grandi belle cose, intuizioni siano proprie dell’uomo e basta. Chi è ispirato, quando lo è può testimoniare che si muove senza una regola, senza modalità terrene….segue un filo che viene da altrove!!