Varie
foto di backstage di Matteo Cosulich
IN RISPOSTA A UCCIO/ Sull' Angelo apparso a Lucca
Sì Uccio,Ilaria Pozzi è tatuata e con vari piercing. Con lei ho lavorato divinamente perchè è tranquilla, serena e se vogliamo rassicurante. In realtà la location doveva essere un'altra ma nonostante fosse sfumata lei con calma mi fece capire che non era dispiaciuta dell'intoppo. La sua modalità mi ha permesso pertanto di trovare una soluzione con il mio metodo di apparente casualità, 5 location assai interessanti e realizzare delle magnifiche foto.
La casualità è in realtà affidarsi all'universo sapendo che mi metterà innanzi ciò che non avevo previsto. Questa è la legge della vita. Affidarsi. E fidarsi ( continuerò a fidarmi a discapito di quanti hanno tradito la mia fiducia)
Ilaria dicevo fù tranquilla quasi zen e tutto andò a meraviglia.
Se una persona mi investe o contrasta violentemente reagisco con forza, memore di troppi attacchi subiti nei primi dieci anni di vita. Come un gatto o un cane percossi io pure NON DIMENTICO.
Spesso le donne con cui mi sono relazionato ( alludo ai sentimenti) hanno alzato la voce,strepitato,battuto i pugni e questo con me che sono reattivo non funziona ,un atteggiamento così mi accende come una miccia che rapida si consuma verso l'esplosivo. Se non fossero esistite nei sentimenti donne come Ilaria Pozzi è stata nel lavoro dell'Angelo oppure come un'altra Ilaria,la Caprifoglio divenuta mia assistente potrei pensare d'essere io "fallato" ma non è così….mi spiace per coloro che non sono state capaci di relazionarsi nel giusto modo.
Lucca era una location importante,un luogo dove il 29 agosto,preda di un fortissimo attacco di panico riparai uscendo dall'autostrada. Dovevo come mio uso "trasformare quel luogo con un gesto creativo"…..sostanzialmente io faccio da sempre,spesso con gli angeli veri e propri atti che oggi, dopo la codifica di Jodorowsky svengono definite azioni PSICOMAGICHE.
I miei angeli nel manicomio di quarto nel 94 e 97 trasformano e redimono il dolore per il mio maestro SG che finì in manicomio criminale e poi allOPG per aver ucciso sua madre.
Alla gente non fotte granchè di queste cose,sono interessati a come stanno in aria questi personaggi e oggi con photoshop ce ne sono migliaia di questi esseri volanti, ma privi di un pathos che sò di saper infondere…perchè in realtà trasformo cose della mia vita.
3 Comments
utente anonimo
Grazie Alberto della risposta,
osservando la foto con alcuni miei amici alla domanda secondo voi è vera? nessuno dico nessuno ha espresso che fosse una foto vera e tutti … dico tutti quelli che ho interpellatto mi hanno detto che era un fotomontaggio, addirittura tutti pensano (e lo sai) che oltre ai tatuaggi finti sia finto anche il "volo" verso l'alto.
Tutto questo per farti ulteriori complimenti anche da parte dei miei amici che pur non conoscendoti hanno apprezzato molto questa tua stra-formidabile foto e questa stra-fantastica modella.
Anche nella fotografia (fortunatamente) a volte la realtà batte la fantasia e batte Photoshop.
albertoterrile
Grazie…. questo mi ripaga dell'impegno profuso in anni di lavoro.
at
utente anonimo
Piano piano la scopro, leggo, guardo, osservo e resto sempre più affascinata e stupita da ciò che "vedo"…
Complimenti, davvero.
Claudia110968