Varie
courtesy of Michela Ruisi
Vivere la creatività come un fatto naturale significa fermare l’auto all’improvviso per entrare in un campo al tramonto, poco importa se il negozio sta per chiudere, se t’aspettano a cena o altro.
l’atto creativo non è collocabile in un momento preciso del giorno o della notte. Impossibile dare alla fantasia degli orari. L’immaginazione e la creatività possono bussare alla porta timidamente, così come spalancarla come fa il vento con l’uscio di casa nelle serate d’autunno.
Abbiamo riso,mangiato assieme,ci siamo commossi.
Abbiamo lavorato per un libro, filmato delle scene per un documentario, rammendato abiti e attraversato vallate, abbiamo fatto tutto con amore e con la coscienza che, la nostra giornata poteva cambiare al minimo refolo di vento.
Vivere la creatività come un fatto naturale significa fermare l’auto all’improvviso per entrare in un campo al tramonto, poco importa se il negozio sta per chiudere, se t’aspettano a cena o altro, tutto diviene secondario.
L’immaginazione è come una bellissima fanciulla che giunge sulla soglia della tua vita desiderando incontrarti per trattenersi un po’ con te. Per lei la mia porta è sempre aperta e la tavola imbandita. Se impari a conoscerla, non verserai lacrime quando la vedrai scomparire perché, così come è venuta se ne potrà andare…
Se il tuo cuore è puro e l’anima pulita….non temere perchè , lei ritornerà da te….
Leave a reply