Varie
POETI IMMAGINATI
Ieri abbiamo montato la mostra e alterato l’ordine del libro…perchè all’ultimo, cambio sempre le carte in tavola. Trovo sia una bella esposizione e spero che lo zoccolo duro dei miei aficionados torni a casa soddisfatto. La focaccia risentirà dell’umido forse…5 kg, vino bianco per voi e per me l’acqua tonica, as usual!
Grazie a coloro che da sempre mi supportano, gli allievi,gli amici, i famigliari.
Particolarmente in quest’occasione desidero dire grazie al pull operativo e giovane che mi ha coadiuvato in quest’esperienza:
Marinella Michelini e Ilaria Caprifoglio che hanno impaginato il libro, le cartoline e curato l’immagine della comunicazione.
Roberto Saba che, come sempre mette in rete ed impagina le mostre dei miei allievi ed ora questa mia su Percorsi Magici
La coppia, nella vita e lavorativa , composta da Michela Ruisi e Christian Masuero che hanno allestito e risolto ogni problema di natura estetico/tecnica della mostra alla Sala Sivori. Come già detto precedentemente, il promo che gira su You tube, sul Mentelocale e qui nel mio blog con le musiche del mio carissimo amico Paki Zennaro è stato montato da C. Masuero.
Emanuela Bava che ha scattato il backstage dell’allestimento.
Enrico "Henri" KaramelloKammello che ha reso visibile finalmente anche su Firefox il mio Sito ufficiale
Andrea The2d Monaldi per la consulenza informatica e il sostegno spirituale sotto il segno "della crescentina montanara"
Fabrizio Fazzari che ha scommesso su questo mio libro di ricordi ed immagini : La lontra
Alessandro Giacobbe ,Betti Costa e l’intero staff del centro Sivori che da anni ospitano le mie prodezze didattiche e creative : un vero esempio di onesta imprenditoria culturale.
Gian Balduzzi di Disco Club , Matteo Casari di Disorder Drama Franco Zaio ( in diretta dalle catacombe della Feltrinelli) Giovanni Pirri da Roma e Silvia Zanelli .
Larrio Ekson e Claude Alain Planchon da Parigi ( una base ed una casa su cui poter contare sempre)
Peter Hammill che oltre a comparire nel libro ed essermi vicino con 40 anni di sua musica, solo e con i Van Der Graaf Generator fà sentire la sua presenza.
Frotte di allievi che fanno passaparola utilizzando le loro mail,i telefonini e quant’altro per promuovere le mie imprese…..
La colonna montana dell’Appennino Toscoemiliano,gli amici di Iola, Maserno,Montese.
Quanti potrei avere dimenticato durante queste giornate da 14/16 ore in piedi….
A questa sera!
.
4 Comments
utente anonimo
…ho la lacrimuccia che scende….
alla fine ce l’abbiamo fatta mio caro coach!
W la coach (fatto)ry!
mari
utente anonimo
…se le persone ti supportano e ti seguono con tanta passione, vuol dire che un motivo ci sarà… e non perchè sei un’imbarcone logorroico (mah, anche…!!!!), ma perchè il modo in cui fai le cose, le racconti, le insegni è speciale. Sarà il tuo modo diretto, senza filtri, che a volte risulta forse scomodo, ma che ti fa onore perchè non ti spaventa mostrarti per quello che sei, sei stato, che pensi e che fai.
Il ringraziamento va a te, e non solo per questa avventura.
Big up coach!
a questa sera
ila
utente anonimo
Ehm… aggiungerei….
“..se le persone ti supportano e ti seguono con tanta passione, vuol dire che… SEI TROPPO FIGO COACH!!! ”
Sempre reazionario della beneamata…
The2D.
bloglalontra
…una nuova porta aperta…