Varie
STATI D’ESSERE
Le cose di ieri oggi non contano più. Il passato dicono non deve condizionare il presente, né creare limiti alle tensioni proiettate verso il domani.
Ieri, (m’aiuta il ricordo) esistevano valori che oggi trovo sacrificati su gli altari della fretta.
Oggi nessuno più prega, piange o ride davvero.
Oggi il regno è un interfaccia in cui esisti a seconda di quanto segna il tuo contatore visite.
Il caldo stringe le città e surriscalda i circuiti dei portatili, le loro piccole ventole non bastano e le vecchie saldature cedono mentre anni di dati vengono velocemente salvati su diversi supporti.
Domani potrebbero non essere più disponibili i codec perché tu possa esistere…..
CODEC:(COmpressore – DECmpressore) è un algoritmo che attraverso delle operazioni matematiche elabora le immagini per comprimerle o per decomprimerle.
9 Comments
respiromare
Ed i kodachrome non esistono più, se non in una vecchia canzone di Simon e Garfunkel.
albertoterrile
….giusto il concetto, ma per essere precisi Kodachrome è del solo Paul Simon,brano d’apertura del suo album solo”There goes rhymin’Simon…con la copertina di Milton Glaser …..il tutto targato 1973….poi dal vivo la eseguirono anche assieme :)))
martacrs
un saluto..afoso :-)
Anemy
Lo dico sempre di essere anacronistica… io che la pizza la mangio solo fatta in casa con la croce sopra :-/
utente anonimo
la non differenza e la non separabilità tra un momento del suo apparente ieri e un altro del suo apparente oggi, bastano per disintegrarlo
(borges)
albertoterrile
…bella la citazione da Borges,mi piacerebbe però che gli anonimi si firmassero con un nome o pseudonimo che gli appartenga….
grazie
ingombrante
Avendolo chiuso non “appartenevo” più e non me ne ero accorta… comunque è semplice accontentarti…anche solo per esistere nel contatore delle visite.
suryamukhi
Oggi nessuno più vive davvero…
SpiraliNeurali
Ho ancora 15 metri di Kodachrome nella cinepresa 16mm. Devo esporli entro il primo di Agosto se vorrò vederli a colori… Da quel giorno l’unico stabilimento di sviluppo Kodakchrome rimasto al mondo cesserà di processarlo