Varie
Visioni di Miriam- Dittico-Maggio 2006-A.Terrile
…quando dico che non sono un fotografo adatto per i calendari ad esempio è perchè questi prodotti si fermano sulla superfice, sul seno e il deretano ma nulla dicono di chi in quel momento "ostende le sue anatomiche forme"….se poi oltre quelle forme non c’è nulla…questo nel caso è un altro discorso….ma non riguarda nè me nè il mio approccio alla fotografia .
Le donne più belle spesso non sono nè sui giornali,nè alla tele o al cinema…occorre saperle vedere…l’aspetto è la prima cosa che ci viene incontro… sia per l’uomo che per la donna, ma poi occorre scoprire,cercare,ascoltare……viverle …. non solo guardarle….
PS:questo post è già nel commento del precedente…ma mi ha offerto l’occasione per ribadire un antico mio adagio e per mostrare come ho scaldato i motori" pochi giorni prima di partire per S Francisco.
Per chi non la conosce e mi legge, lei è Miriam…colei che vive assieme a me.
11 Comments
PlacidaSignora
Bacio a te e dolceMiriam!
Tambu
“vive insieme a me” è un po’ riduttivo…
dove saresti senza di lei, ammettilo!! :D :D :D
albertoterrile
…..hai ragione Tambu…ma quanto provo per lei era già nei post dall’america…intensamente nero su bianco….in vista a tutti…a cuore aperto!!!!
maudite
già detto, ma… da romantico, ribadisco che è stato un gesto davvero bello… soprattutto perchè estremamente spontano,…. terrile’s style…
Le persone importanti meritano sempre di sapere emozioni e sensazioni importanti… il domani non si conosce…
suryamukhi
E’ vero…le emozioni non devono essere tenute per noi perchè solo donandole agli altri restano nostre per sempre…
Bentornato Terrile…
stefina
complimenti per le foto.
contrabbubis
Ciao caro mio, bentornato e a presto. B
utente anonimo
le cose più semplici, il profumo di casa, gli occhi della persona che si ama, il suono della musica che riempie gli angoli, il panorama che si anuusa e respira dalle finestre, sono quelle più intense e meravigliose… e noi artisti siamo parte di loro….altro che calendari… se un giorno sarà possibile mi piacerebbe che mi fotografassi ;-) buona giornata
albertoterrile
Ok cara lead singer….no problem…non so come e quando….ma la vita offre sorprese…intanto goditi il nuovo “sentimento” che leggo a casa tua……
:)
Febe3
Ha lo sguardo profondo Miriam, sembra tu l’abbia colta in un dialogo privato. Belli tutti e due. :))
Armilan
Bellissime foto.
Ho sempre sperato di imparare, per cogliere le piccole cose.
Arrivo tardi, forse non scrivi più, forse non passi più da queste parti. Ti lascio un saluto e i miei complimenti.
Armilan