Varie
Pietre nelle tasche e tra le mani una scatola piena di pioggia.
25 anni di fotografie – Alberto Terrile
Questo titolo potrebbe raccogliere un primo riassunto di tante fotografie scattate, di parole dette, scritte e ricordate, di incontri oltre che di scontri in giro per le strade del mondo.
A quanti potrebbe interessare un libro così di parole e fotografia?…..sì ci metterei anche un po’ dei miei Angeli ovvio….
7 Comments
Icytears
…
credo a molti, relativamente molti…
a me sicuramente…
credo che l’immagine ed in special modo la fotografia chiami la parola, insieme creano un alchimia particolare, agrodolce ed emozionante.
utente anonimo
Anche a me…certamente, e lo regalerei a qualche amica/o speciale.
…mmmmhhhh già pregusto l’attimo in cui sfoglierò la prima pagina, le prime righe, la prima foto.
Mariatelodicevo
albertoterrile
…in attesa che scriva anche qualche miliardario,filantropo…vi ringrazio!!!
PS Parenti in CARIGE per caso???
suryamukhi
Sarebbe davvero meraviglioso…entrerebbe a far parte della mia biblioteca fotografica e artistica…se incontro il filantropo miliardario ti chiamo subbbbito!!!
Nel frattempo potrei chiedere all’editore di un amico musicista e scrittore….
A staseraaaaa
Tambu
beh, 25 anni sono molti… ci sarebbe sicuramente un bel percorso evoluzionistico che sarebbe degno di essere presentato in forma di libro :)
keywake
Anche se non dovessi mettere nessuna parola e solo foto…ci sarebbe così tanto da leggere…
Ma quando?quando?
tutti in attesa ci metti?
albertoterrile
Quando??? Quando qualcuno che edita libri si decide, quando qualche banca ci mette i soldi…perchè io ci metto le immagini, le parole…che non hanno prezzo…ma diamine, i soldini (se ne buttano via tanti) dovrebbe metterli chi ne ha….e non è il mio caso, per mantenere un pò più pura e libera la mia fotografia non ho guadagnato grandi cifre….e poi reinvesto sempre tutto in macchine (fotografiche) e acidi (fotografici) e in carta (baritata)….