Varie
IN DIRETTA DALLO STUDIO DI REGISTRAZIONE LE IMMAGINI E LE PAROLE
A volte la velocità con cui vivo mi fa paura. Ieri 400 km, poi appena sceso dall’auto ho imbracciato gli apparecchi fotografici e ho subito iniziato a fotografare un quartetto d’archi che suonerà nell’album di Corrado Rustici. Domani arriva il tastierista dei J.Tull, ma al mattino ho un’altra sessione foto en plein air. Nel frattempo pianifico un lavoro per un catalogo di futuribili specchi, preparo le bozze per una campagna pubblicitaria di gioielli e cerco di sapere i tempi per rifarmi il passaporto. Mentre scrivo questo post sento Corrado intento nell’incisione di una chitarra acustica, il privilegio di vedere nascere un album con parecchie guest star è divertente per me che amo la musica…per una volta non c’è un cd che accompagna la scrittura, ma paradossalmente in carne e ossa il fautore degli assoli di ORO INCENSO E BIRRA di Zucchero,separati solo dal vetro della regia.
…quando realizzo la piccola magia di queste cose mi ritengo fortunato, ma la ricetta della felicità è la naturalezza nel vivere ogni cosa dalla più piccola alla più grande senza metterle in una scala di valori. Do la stessa importanza e attenzione a tutti, la star, l’allievo…chiunque. I valori umani prima di tutto….
2 Comments
utente anonimo
ti ho scoperto per caso… io faccio parte di chi sta “on the other side of the mirror”, chi si fa immortalare, anche se anche a me piace fotografare gli attimi, nei momenti in cui non canto, nel mio piccolo..ma è vero, si tratta veramente di piccole magie…e non credo al caso. vieni a trovarmi quando vuoi.
utente anonimo
wow…sei passato e ti ringrazio. spero tu riesca a catturare qualche meraviglioso soffio di vita. e che insegni qualcosa anche a me…