Varie
OGNI COSA HA IL SUO TEMPO;C’E’ IL MOMENTO ADATTO PER OGNI COSA SOTTO IL CIELO (Ecclesiaste)
Guardo questa mia immagine che mette in relazione come sempre il mondo degli uomini con le sue tecnologie, con le sue figure archetipiche (la stazione) e la natura, una corsa in un viottolo che passa attraverso il bosco. E’ la storia del tempo che trascorre….
…molti corrono dietro alle loro carriere, ai loro affari, alle loro cose calpestando quanto e quanti incontrano sulla loro strada…poi arriva la pensione, oppure una malattia, la depressione o altro e si accorgono di avere perso tanto tempo inutilmente. C’è sempre qualcuno molto più bravo di noi, c’è chi è più fortunato, chi è più raccomandato…tutte cose del mondo…..
….ieri mattina sdraiato su un lettino facevo un ecografia…in pochi attimi sullo schermo di un monitor appare un pò più chiaro cosa sei: carne, sangue e muscoli…ed hai paura, e ti ricordi quanto hai rincorso progetti, idee e soprattutto coloro che dovrebbero (a loro dire) far sì che queste cose si concretizzino…..ogni cosa ha il suo tempo ed io sò aspettare…nel frattempo continuo il viaggio alla ricerca della bellezza della Vita e del Creato….e continuo a raccontare le mie storie!!!
Leave a reply