Varie
LASCIATEMI AMARE IL GENERATORE
related link http://www.vandergraafgenerator.co.uk/vdgg_gardone180705.htm
Che di tanta musica prodotta oggi, poca riesca a farmi sussultare è cosa nota. Inguaribile nostalgico non direi, solo che troppi prodotti attuali mi sembrano quei preparati predigeriti da neonato, è tutto un proliferare di nuovi Lou Reed,nuovi Zeppelin,nuovi Stones, e adesso anche i nuovi…..insomma le brutte copie della spazzatura del rock….allora lasciatemi amare il Generatore VDGG e gustatevi il backstage,un estratto proveniente dalla data di Brescia….tutto fatto a mano,con le a vecchia contax,la pellicola e poi gli acidi e le carte….come la buona vecchia minestra di un tempo…..lasciatemi essere un pò più vecchio e ricordate che TOO OLD TO ROCK’N ROLL,TOO YOUNG TO DIE….
Ps: Le mie ultime gesta musical canore risalgono al 94/96….in quel di Venezia…e non è detto che non rispolveri le armoniche e la voce…perchè lo facevo e talvolta mi mangio le mani se penso che rifiutai di andare a far marchette in locali dell’area veneta in quegli anni giacchè avevo la possibilità di aver ai tamburi il batterista delle Orme….
Tra gli allievi c’è qualcuno che suona???Avete la sala???Ditemelo a fine lezione….right???
2 Comments
maudite
Vedi che ti ho “resuscitato” l’animo musicale? Dai che ci organizziamo una bella Jam Session di pura anarchia musicale…. ;)
contrabbubis
Hai letto l’intervista a Hoffman sull’LSD da Repubblica di oggi? mi ha colpito per la sua dolcezza (nostalgia?). Fra l’altro dice: “Esternamente ogni cosa è energia allo stato puro e materia incolore: tutto il resto esiste solo per i nostri sensi. I nostri occhi vedono solo una minima frazione della luce naturale. È perciò un errore considerarlo un mondo colorato: esso non esiste al di fuori di noi esseri umani”. Mi sono venute in mente le tue foto e il tuo modo di vedere l’inquadratura, le tue nature (come questa). Speriamo davvero di riuscire a lavorare per il disco. Ultimamente è burrasca. un saluto. Bruno