Varie
Sven Nykvist
"Light Keeps Me Company" è un meraviglioso documentario su quello che forse è stato il più grande direttore della fotografia nel cinema.Dopo averlo visto ho provato ancora una volta quel senso di "essere un lontanissimo granello di sale d’argento" al cospetto di chi realmente è stato "il maestro" nell’addomesticare la luce.
Ps Scrivo da Milano pensando alle luci che dovrò fare nei prossimi giorni…le spero amiche, compagne e complici!!!
10 Comments
contrabbubis
Ciao Alberto, non so se ti ricordi di me perchè sono 20 anni che vivo a Roma:sono Bruno Zoia, quello che suona il contrabbasso. E stasera vagando per splinder ho trovato il tuo blog,così per caso.
Insomma mi fa piacere aver letto di te e dei tuoi lavori e poi nei link ritrovare gusti ed amici comuni. Ti auguro buon lavoro e ti saluto. Bruno.
contrabbubis
ah,se vuoi guarda anche mishmash.splinder.com , in cui c’è poco ma buon materiale del gruppo di musica persiana e balcanica con cui suono da dieci anni. Complimenti molti per il blog che è colmo di belle ispirazioni e di splendidi lavori (…difficile definire, inutile classificare…)
Insomma ancora buon proseguimento.
Bruno
utente anonimo
…saranno amiche. compagne e complici…! Buon lavoro…
Luca
utente anonimo
pazzesco, ma sei proprio tu? che bello vedere i tuoi lavori, e tu..sei identico a vent’anni fa, ma come fai? un bacio!
Maria Telodicevo
Tambu
bella la parafrasi del granellino di sale d’argento invece del classico granello di sabbia nell’universo o goccia nel mare :) :) :)
albertoterrile
Maria telodicevo…non sono proprio come 20 anni fà….con questi nickname non sò mai con chi interagisco….aiutami…resto curioso come 20 anni fà…a presto!!!
Ciao
utente anonimo
Cioe???non dirmi che non hai capito chi sono? non ci credo dai..comunque si che sei come 20 anni fa beato te, e sono felice di vedere che hai portato avanti i tuoi sogni, eri bravo a disegnare ma ancor puiù con la macchina fotografica, eri un cuore puro, un’ anima semplice ( a proposito..BELLISSIMA tua nonna e bellissima la tua lettera, la tua descrizione di lei ). Alla fine poi l’hai trovata la donna della tua vita? dai..hai capito chi sono no? Maria mi dicevi…”te lo dicevo io..” dai..hai capito? Bel blog, bravo, ma sento una vena malinconica. A proposito di Leo Ferrè ( davvero l’hai conosciuto? che mito ragazzi..) ti ricordo “col tempo” che proprio due giorni fa ho riascoltato dopo quasi 20 anni, appunto, ed è davvero straordinaria. Un bacio. Anto
albertoterrile
dunque se la seguente frase che ora sarebbe una lunga password ti è nota ho capito chi sei (Giorno di festa….hanno ammazzato una ragazza…) altrimenti dovrò riordinare i miei files di memoria….
PS Post per MARIATELODICEVO…
utente anonimo
ah ah ah esattooooooooooo…giornodifestahannoammazzatounaragazzaaaaaaaaaa..poverino, te lo ricordi? madonna che suonato era, povero… sei forte, sono così contenta di vedere che hai realizzato i tuoi sogni..davvero! io mamma e moglie romana ormai, bella tonda tonda niente a che vedere con l’esile ragazza che ricordi, tutta famiglia,cucina, cani, casa e palestra ( ma poca-poca…. e si vede).Ciao! bacio!
albertoterrile
Mariatelodicevo se mi scrivi via mail eccomi qui…
contact@albertoterrile.it
…già..vent’anni fà iniziavo a fare il fotografo…tempus fugit…realizzato i miei sogni?Mai…