Varie
Lino Montemurro che oggi compirebbe gli anni
Credo nella morte del corpo, non in quella dello spirito. Credo in un mondo parallelo ,un mondo non visibile. La morte è solo un cambio di domicilio. Quindi prendo atto della tua presenza, la avverto spesso:mentre il vento attraversa un castagneto o certe nuvole sembrano correre veloci, al rosso di un semaforo che pare interminabile o quando spiego cosa significa fotografare….ovvero "saper prima sentire in noi e poi vedere ciò che è fuori". Restami accanto così, quando sono felice come quando sono turbato, triste e mi pare di smarrirmi. Ho bisogno ancora della tua pragmaticità e della tua Amicizia. Auguri e divertitì Lino, li/qui …ovunque sei!
2 Comments
utente anonimo
auguri anche da parte mia.
in loving memory
Lino
k.
utente anonimo
…d'istinto ho continuato ad aprire silenziosamente queste tue pagine, almeno una volta giorno, un piacevole conviviale gesto, come in passato, con la convinzione di farlo a "quattro mani" …
…per cercare cosa, non so ……ricreare forse, quello che era un piacevole rituale…
Oggi, è come sempre molto intenso seguirti nei tuoi scritti….ed ancora una volta nasce in me la meravigliosa sensazione che tu sappia leggere anche nei cuori degli altri…
..trasmettendo emozioni ed offrendo in amicizia "pezzi d'anima" a disposizione di chi legge….
4 settembre dell'anno 2011….
…grazie !
Marina…di Chiavari, Me._